Contatti

Si prega di cliccare sul link di interesse:

Non riesce a trovare la disponibilità che desidera?

Il nostro sito web è sempre aggiornato, perché ogni proprietà carica la propria disponibilità sul nostro sistema. Se è disposto a cambiare alloggio durante il suo soggiorno, può provare la nostra ricerca avanzata. Tenga presente che, qualora stia provando ad effettuare una prenotazione con largo anticipo, potrebbe essere utile riprovare in un secondo momento, poiché la maggior parte delle camere sono rese disponibili due o tre mesi prima.

Si prega di notare che alcune proprietà presentano limiti d’età relative ai minori.

Torna su

Qual'è la politica di cancellazione?

Per dettagli relativi alla nostra politica di cancellazione, si prega di consultare la Sezione 3 dei Termini e Condizioni.

Torna su

Sono permessi ospiti supplementari nelle camere?

Non sono permessi ospiti supplementari né letti gonfiabili nelle camere, né che due o più persone condividano un letto singolo.

Torna su

È permesso portare bambini?

Il modo più semplice per scoprirlo è quello di inserire l’età esatta di tutti gli ospiti mentre si effettua la prenotazione. Questo farà in modo che vengano mostrate solamente le proprietà che accettano bambini. Ad ogni modo, non ci sono tariffe scontate in vigore per i bambini.

Tutti i bambini oltre i 2 anni di età devono avere il proprio letto. Se avete un bambino al di sotto di questa fascia di età, normalmente è in grado di dormire in un lettino da viaggio che deve essere fornito da voi. Qualora questa fosse la vostra situazione, inviateci pure una mail prima di prenotare di modo da poter confermare gli accordi.

Torna su

Definizioni delle camere (per esempio "singola", "doppia", "con bagno", ecc.)

“Camera singola” significa una camera con letto singolo per non più di un ospite.

“Camera doppia” può disporre di due letti singoli separati o di un letto matrimoniale (normalmente viene specificato nella descrizione della camera).

“Camera standard” generalmente vuol dire che il bagno è usato in comune. Normalmente, la descrizione della camera comprende un’indicazione di quante camere usano un bagno.

“Camera con bagno” vuol dire che la camera dispone di un bagno privato con gabinetto, lavandino e doccia/vasca da bagno.

“B&B” vuol dire “Bed and Breakfast”, cioè la prima colazione è compresa nella tariffa della camera in questione.

“Solo camera” vuol dire che la prima colazione non è compresa nella tariffa della camera e che potrebbe non essere permesso l’accesso alla cucina.

“Angolo cottura” vuol dire che la prima colazione non è compresa nel prezzo della camera ma gli ospiti hanno accesso alla cucina per preparare i propri pasti.

Torna su

Sono forniti lenzuola e asciugamani?

Lenzuola e asciugamani sono compresi nella tariffa, salvo diversamente indicato.

Torna su

Difficoltà nell'effettuare un pagamento?

Qualche consiglio:

  • Controlli che ci sia una connessione Internet affidabile
  • Controlli che ci sia un saldo sufficiente per effettuare questo pagamento
  • Controlli che la sua banca non abbia bloccato questa transazione

Qualora avesse ancora delle difficultà, provi ad effettuare il pagamento con una carta di credito o debito differente.  Se neanche questo l’aiuta, ci invii una mail con i dettagli del suo problema.

Tenga presente che non possiamo effettuare prenotazioni per telefono né effettuare prenotazioni senza aver ricevuto il pagamento della somma dovuta.

Torna sua

Difficoltà nell'effettuare una cancellazione / modifica?

Ogni cancellazione e modifica deve essere effettuata attraverso la sezione La mia prenotazione del nostro sito web.

Cancellazioni e modifiche devono essere effettuate prima del giorno dell’arrivo (dopo questa data, nessun rimborso sarà possibile).

Per altre precisazioni, si prega di consultare la Sezione 3 dei Termini e Condizioni.

Torna su

È possibile prenotare delle camere senza aver pagato?

Non è possible effettuare una prenotazione senza aver pagato la somma dovuta per intero. Non possiamo trattare prenotazioni per telefono.

Torna su

Grande gruppo? (per esempio, più di 20 persone)

Se c’è sufficiente disponibilità per effettuare una prenotazione, si prega di effettuarla attraverso il sito web, come di norma, menzionando requisiti specifici se richiesti (come ristorazione o sale riunioni) nella sezione “Informazioni Aggiuntive” del formulario di prenotazione. Se siete un gruppo di oltre 20 persone e vi è scarsa disponibilità sul sito, o se avete delle richieste in particolare come ristorazione o sale riunioni, inviateci una mail nella sezione Richieste relative a gruppi. La vostra richiesta verrà inviata automaticamente a tutte le strutture presenti nella destinazione di interesse che sono grandi abbastanza per poter ospitare grandi gruppi. Le suddette strutture vi risponderanno direttamente ed, a quel punto, voi potrete ricontattare le strutture i cui preventivi sono di vostro gradimento.

Torna su

Ha bisogno di una ricevuta / fattura individuale?

La mail di conferma della prenotazione che le viene inviata una volta che la prenotazione stessa è stata effettuata agisce da ricevuta / fattura. Non siamo in grado di rilasciare altre forme di ricevute o fatture.

Torna su

Ho diritto a promozioni / sconti?

I codici promozionali sono emessi solo in circostanze del tutto eccezionali, da sedi individuali, e non in risposta alle richieste.

Torna su

Vuole diventare membro della nostra rete?

Se è interessato ad aggiungere la sua proprietà nella nostra rete, è pregato di inviarci una mail. Consideremo volentieri la sua richiesta e ci impegneremo a risponderle il più presto possibile.

Torna su

Può fornirmi informazioni su una proprietà in particolare?

Si prega di selezionare la destinazione della lista di cui sotto:

Torna su